skip to Main Content
Menù
Saluti Dal Teatro Bonci A Lavì! City, Bologna

Saluti dal Teatro Bonci a Lavì! City, Bologna

Lavì! City presenta la mostra:
Guido Guidi e Gruppo Fotografico 93
Saluti dal Teatro Bonci 1984-2016

Inaugurazione: sabato 14 ottobre, ore 18:00

Lavì!City – Spazio Lavì
www.spaziolavi.it
Bologna, Via Sant’Apollonia, 19/A
Dal 14 al 28 ottobre 2017, dalle 17:30 alle 19:30

Evento organizzato in occasione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani


Il Teatro “Alessandro Bonci”, inaugurato nel 1846, è il principale teatro di Cesena, destinato alla lirica e alla prosa, ed è dedicato ad Alessandro Bonci (1870-1940), famoso tenore cesenate. La mostra presenta un progetto fotografico nato dalla collaborazione tra il Gruppo Fotografico 93 e il fotografo Guido Guidi, a cura di Veronica Daltri ed Emanuele Benini.

“Saluti dal Teatro Bonci” è un’edizione di cartoline d’autore in tiratura limitata che hanno per soggetto il Teatro di Cesena realizzate in occasione del 170° anniversario della sua inaugurazione.

In galleria saranno esposte le fotografie originali del progetto e sarà disponibile il volume che raccoglie l’intera collezione (progetto grafico di Giovanni Ricchi,
minimalsonic). Vai alla pagina del progetto

Fotografie di:
Guido Guidi, Renzo Altini, Emanuele Benini, Elisa Bernardini, Emanuele Biguzzi, Michele Fuschini, Maicol Marchetti, Luca Piccinelli, Mauro Poltronieri, Silvia Sansovini, Vincenzo Stivala, Elena Zanuccoli, Antonello Zoffoli.

 

 Scarica l’invito

Scarica il comunicato stampa

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere periodicamente notizie su eventi, mostre, corsi in programma e appuntamenti.

Iscrizione avvenuta con successo!

Back To Top
Close search
Cerca