skip to Main Content

GF93 ospita Carlo Cavina

In concomitanza con la mostra Visibilioed in attesa dello special event previsto in Galleria Pieri il 20 novembre prossimo, il Gruppo Fotografico 93 ospita Carlo Cavina per una conversazione informale martedì 17 novembre 2009 ore 21:00 presso la sede in Cesena loc. San Martino in Fiume – Via Fusconi, 59.
La serata è gratuita ed aperta a tutti.
Vi aspettiamo!
This Post Has 6 Comments
  1. davvero molto interessante questa serata… finalmente qualcosa di veramente diverso! carlo cavina è un artista profondo, che riesce a rendere speciali cose all’apparenza banali, le “cose sotto casa” :-)) e mi è sembrata anche una bellissima persona. andrò sicuramente in mostra.

  2. veramente una gran bella serata…un gran bel incontro…gran bei lavori…gran bella persona! Io spero veramente che ci siano altre occasioni di incontro…e di poterti venire a trovare nel tuo studio! Grazie Carlo!!!

  3. Ho avuto il piacere di assistere all’incontro e devo dire che, anche per me che non sono una addetta ai lavori, è stata davvero una bella, interessante ed “artistica” serata. Ho già visitato la mostra in galleria e mi dispiace tanto non riuscire a partecipare all’evento di questa sera…Complimenti a Carlo Cavina e a tutti i ragazzi del Gf93!!!

  4. Anche io trovo sia stata una bella serata. Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere non un “semplice” fotografo ma un vero artista a 360°! Stupefacenti le sue fotocamere autocostruite che poi diventano parti integranti delle sue installazioni. Geniale
    Speriamo di rivederci presto. Grazie Carlo

  5. Ho conosciuto il lavoro di Carlo diverso tempo fa ad una collettiva, un’amico mi disse che dovevo andare a vedere questa mostra dove c’era un lavoro in particolare che mi sarebbe interessato…
    Fu così, ho cercato di capire come aveva progettato di poter fare un’immagine del genere… Poi un giorno ho conosciuto Carlo di persona, ricordo di essere rimasta affascinata dalla semplicità con cui ti mette a tuo agio quando parli con lui..
    Da allora l’ho seguito in diverse mostre, mi interessano i suoi lavori e la sua progettualità, un giorno vorrei costruire una “scatola” che faccia fotografie..

    Grazie Carlo, grazie per essere venuto al nostro Gruppo ed aver portato il tuo contributo.

I commenti sono chiusi.

Back To Top
×Close search
Cerca